top of page

Martina Giannini

 

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono stata scelta dal team di GS Work Line per curare una piccola rubrica sul tema della rieducazione e del comportamento dei cani, ed in particolare per quanto riguarda il pastore tedesco.

Ho tre PT, un maschio e due femmine, ed ho intrapreso un percorso per diventare allevatore a tutti gli effetti: la scelta di questa razza è stata per me quasi obbligata, dal momento che i miei nonni hanno sempre avuto questi cani e la mia mamma è stata la prima a trasmettermi la passione per la cinofilia e a darmi i primi insegnamenti sulla loro gestione e cura.

Attualmente collaboro con un centro cinofilo dove prepariamo cani di Utilità e Difesa, oltre a fornire servizi di educazione base e riabilitazione di cani problematici; in particolare, io sto preparando le due femmine per brevetti e selezione.

L’intento principale di questa rubrica è quello di fare corretta informazione sui problemi più comuni che i proprietari – specialmente quelli alle prime armi - si trovano ad affrontare quotidianamente; saranno graditissime richieste da parte vostra di argomenti da trattare, come anche le vostre esperienze ed eventuali dubbi!

Vi saluto, sperando di fare un buon lavoro per voi, ma soprattutto insieme a voi!

 

A presto,

Martina

 

bottom of page